AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

venerdì 14 gennaio 2011

SANTONE SUFI FACEVA AMULETI COL SANGUE DELLE SUE VITTIME






ISLAMABAD - Un santone sufi è stato condannato a quattro ergastoli per aver ucciso diversi giovani con lo scopo di usare il loro sangue in amuleti per la fertilità. L'uomo, conosciuto come Tum Tum Pir, era famoso nella provincia del Punjab per aiutare le coppie che volevano concepire un figlio maschio. La raccapricciante notizia è stata riportata oggi dal quotidiano Express Tribune che riferisce della sentenza pronunciata da un tribunale anti terrorismo chiamato a occuparsi del caso avvenuto nel distretto di Dera Ghazi Khan.

Secondo i giudici, il "pir" (maestro sufi) che si chiama Muhammed Ibrahim, ha confessato di aver ucciso "numerose" donne, ma finora la polizia ha trovato solo due corpi nascosti nello scantinato del "laboratorio" dove con attrezzi da macelleria uccideva e dissanguava le sue vittime. I crimini erano commessi con due complici anch'esse condannati al carcere a vita. Tum Tum Pir "era famoso per fornire portafortuna e altri amuleti a coppie che non potevano avere figli" ha detto una donna, Abida Bibi, che frequentava regolarmente il santone. Secondo la polizia, lo stesso Ibrahim ha confessato di "usare sangue e ossa macinate di giovani vittime nella convinzione di aumentare il potere degli amuleti da lui confezionati e venduti a coppie sterili".

La polizia ritiene che negli ultimi tre anni, l'uomo abbia rapito, ucciso e torturato diversi giovani nella zona. Tra le vittime c'è anche una giovane di 20 anni che è figlia di un suo zio. "Abbiamo trovato il suo corpo in uno scantinato sotto la casa. Secondo i referti medici è stata stuprata e poi uccisa" ha detto un commissario della polizia locale. Un altro cadavere, di un diciottenne, è stato trovato in una cassa nel medesimo posto. "Riteniamo che abbia agito nello stesso modo in precedenti occasioni dato che lo scantinato era pieno di coltelli e ganci da macellaio" ha aggiunto il poliziotto. Gli investigatori stanno indagando su cinque giovani scomparsi negli ultimi tre anni e frequentatori del "santuario" di Tum Tum Pir.

Ats Ansa

Nessun commento: