AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

venerdì 14 gennaio 2011

MAMOTRETI APPROVATI ? SE SI….. COME?





Periodicamente si sibila  nei corridoi di palazzo che i i famosi mamotreti  (gli “Orientamenti n.d.r.) sarebbero stati approvati. Cari lettori, io, gli “Orientamenti per le equipes dei catechisti”, li ho pubblicati da un pezzo….. Qualcuno di voi ha avuto la pazienza di leggerseli? Perché la virtù  della pazienza è indispensabile per filtrare la sabbia logorroica di Kiko Arguello e trovare le pepite eretiche che tanto hanno sdegnato Padre Zoffoli , insigne studioso e teologo.... Se qualcuno con cuore puro e retta intenzione ha speso del tempo per la ricerca della Verità non può non rimanere inorridito.  Flash-back: gli orientamenti sono stati già presentati  all’allora  cardinale Ratzinger con l’aiuto di un “teologo” del cammino neocatecumenale. Il cardinale Ratzinger consegnò quello che fu definito  “il mattone” a Kiko Arguello che però , sbalordito dall’enormità delle correzioni , ebbe la faccia tosta di RIFIUTARLO!  Cosa dobbiamo aspettarci allora ?! Una versione edulcorata e annacquata, frutto di estenuanti ed annose trattative,  delle famose catechesi Kikiane?  ( Leggetele, leggetele, vi prego: provare per credere ! E aggiungeteci il commento dell’irriducibile e compianto Padre Zoffoli: così saprete dove andare a cercare: sono 3.100 pagine!)
Avendo militato nel cnc e conoscendo la refrattarietà dei vertici del cammino al cambiamento (vedi lettera di Arinze) sono convinto che se approvazione e PUBBLICAZIONE  ci sarà,  sarà matematicamente AGGIRATA nelle celebrazioni. Così come avviene per l’incompreso STATUTO (vedi la vicenda giapponese in cui i vescovi che hanno facoltà di rifiutare  il cammino non sono stati ascoltati su pressione di Rylko e compagnia).,
Fino a quando lo sterco di Satana servirà da grimaldello al cnc per aprire tutte le porte?!
Aspettiamo e vedremo…..

Nessun commento: