AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

martedì 14 dicembre 2010

RINGRAZIAMENTI E PREGHIERA




Carissimi lettori,
volevo ringraziarvi tutti per la vostra attenzione. Questo blog riceve, in questo periodo, tra le 100 e le 200 visite giornaliere e in meno di un anno dalla sua nascita, ha toccato le 12.000 presenze. Considerando il fatto che non è un blog tradizionalista e non insegue facili sensazionalismi devo dire che sono lusingato e contento di avere suscitato tanto interesse. Continuerò percio' come sempre a fornirvi un punto di vista asettico e scevro da qualsiasi coloritura politica. La religione non ha appartenenze politiche e ho sempre deplorato che la Chiesa si occupasse di questioni troppo mondane. Non mi piace l'immagine della Chiesa come centro di potere e non mi piace l'immagine che taluni sacerdoti e porporati danno del loro ruolo come potenti e non come apostoli. Ringraziandovi calorosamente tutti, anche coloro che mi seguono dall'estero, vi esorto a pregare per le sorti di questa nostra Italia così vessata dagli abusi dei potenti e dalle organizzazioni mafiose che hanno ucciso tante persone che incarnavano lo spirito più bello e nobile del nostro paese. Preghiamo per le famiglie che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, per i precari, per i disoccupati. Preghiamo insieme in Cristo+ e grazie ancora a tutti.
Auguri a tutti di buone feste.

Nessun commento: