martedì 17 agosto 2010
CARISSIMI LETTORI
Ringraziamo Il Signore Gesu' e la Sua SS Madre per il nostro modestissimo blog, peraltro gia' in funzione da Marzo 2010, in poco meno di un mese , abbiamo ricevuto 1.000 visite da tutta Italia e da tutto il mondo, ricevendo anche e-mail di incoraggiamento, e addirittura commenti in Inglese, oltre che in Italiano, che ci spingono a continuare sulla via intrapresa. Questo blog, nato come sito critico sul cammino neocatecumenale, si è poi ampliato diventando ricettacolo di inizative, soprattutto di preghiera, in particolare del Santo Rosario. Ma ha anche ospitato articoli di medici, di studiose di teologia, di semplici euforici fedeli che con il loro calore ci incitano a proseguire, direi entusiasti. Le numerose dimostrazioni d'affetto e di considerazione circa il nostro operato che non si vuol relegare solo in una nicchia di osservatorio o di critica di questo o quel movimento o essere espressione di visioni radicali della chiesa ( siamo troppo ignoranti per farlo), ma si vuole collocare in una matrice profondamente cattolica e semplice, ci porta a riscoprire la preghiera del popolo di Dio e , anche della Madre sua, il Rosario, non dimenticando la devozione ai Santi, ed agli Angeli, che ci sono vicini durante tutto il corso della nostra vita. Con molta umiltà, digiuni di grosse nozioni d'informatica, ci ritroviamo ad avere un blog, che forse non risponde ai "parametri" di questo mondo dominato dall'interesse , dalla perfidia e dalla diffamazione. Ma , siamo Cristiani, GUAI Se NON CI PERSEGUITASSERO i padroni di questo mondo di tenebra, che agli occhi dei più , sembrano ormai aver preso il sopravvento. Ma il Signore Gesù lo ha promesso:
NON PRAEVALEBUNT ! Percio', potentemente PROTETTI dall' ARCANGELO MICHELE , capo delle milizie celesti, tiriamo diritti per la nostra strada , lieti, d'incontrare tale inaspettato favore. Grazie a tutti !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Una sola cosa mi rattrista, in questa magnifica giornata di sole,è il rammarico di non aver avuto tempo da dedicare un articolo a S. Chiara di Montefalco. Una Santa, per vari aspetti interessantissima.....Ma non manchera' l'occasione e cerchero' di farlo nel modo piu' documentato possibile. Un grazie ancora a tutti voi.
Posta un commento