AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

domenica 13 febbraio 2011

Tettamanzi : La politica e' lontana dalle persone



11:08 13 FEB 2011

(AGI) Roma - "La politica e' lontana dalle persone e "chi governa dia un esempio di sobrieta'". Cosi' l'arcivescovo di Milano, il cardinale Dionigi Tettamanzi, in un'intervista al Corriere della Sera, commenta l'attuale situazione politica del paese. "Da tempo - dice il cardinale - la politica italiana appare piu' concentrata a far parlare di se' che non a occuparsi delle difficolta' che le persone concrete incontrano.
  Gli amministratori e i politici in genere, non devono perdere il legame vitale con la gente, con il Paese. Solo cosi', se la gente si sentira' realmente ascoltata e rappresentata, il senso di sfiducia sempre piu' marcato si trasformera' nell'affidamento responsabile dei cittadini alle istituzioni e agli uomini che le animano, le rappresentano, le governano. Sta ai politici rispondere adeguatamente a questa fiducia con un'azione che abbia di mira la ricerca e la costruzione del bene comune". "Il dovere dell'esemplarita' - prosegue Tettamanzi - non riguarda solo i politici, bensi' tutte le persone che hanno incarichi pubblici" .

Nessun commento: