AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

giovedì 19 agosto 2010

A DIO ONNIPOTENTE: A LUI AFFIDO LA MIA CAUSA NON RESTERO' DELUSO !



Cari lettori,
anche il buon Freedom se ne va in vacanza. Ma , dato che ho impostato il mio blog come : "una possibilita' di capire" per chi ne abbia voglia, modo e intelletto, non credo che le visite a questo blog diminuiranno. Tutt'altro. Vi sono "arene" in cui battersi con  spada e scudo (metaforicamente parlando) è proficuo e corrisponde ad un bacino di interessi che si sono acumulati negli anni. Inoltre, per chi si schiera è facile ottenere una porzione di "uditori" seppur apparentemente cospicua. Questo non mi interessa e non mi ha mai interessato, per questo promuovo le iniziative di giovani che con cuore puro cercano Dio.
Stiamo vivendo una delle più gravi crisi economiche degli ultimi 100 anni. La gente è disorientata confusa...possibile che la risposta di tutte le nostre preghiere sia la Fraternita' S. PioX ? Possibile che venga dalle vituperate Gerarchie ecclesiastiche, rimaste finora sorde ad appelli di giustizia della povera gente?

NO ! Io credo che la MANO stessa DI  DIO , L'Altissimo , porra' rimedio alle nostre ambasce , ai nostri dubbi.  LA PREGHIERA ci porterà l'AIUTO sospirato.
Come? Io non so dirlo, non sono profeta , non ho il carisma di discernere gli Spiriti. Ma CREDO IN DIO ONNIPOTENTE

A LUI AFFIDO LA MIA CAUSA.+

FREEDOM

4 commenti:

Freedom ha detto...

A TE SIGNORE DIO ALTISSIMO AFFIDO L'ANIMA MIA!

FREEDOM

Freedom ha detto...

DA OSSERVATORIO.....
Carissimi Stefano, Jonatan , Mic,Mardunolbo, BY TRIPUDIO ecc... Sempre lieto di leggervi e di sapere che al mondo esistono ancora persone come voi...
Vorrei che il Signore mi concedesse di condividere ancora un lungo tratto di "percorso" (la parola cammino non so perchè mi è divenuta indigesta )con voi, speriamo in LUI. Di questi tempi mi vengono alla mente le parole profetiche dell'Apostolo Giovanni, dell'Apocalisse.... Perchè io penso che questi, siano tempi d'Apocalisse. Facciamoci presenti a LUI nella preghiera! Sara' la MANO stessa di DIO ONNIPOTENTE a cavarci d'impaccio, non senza sofferenze. Ma con la FEDE fissa in LUI, NON MANCHERA' LA DESTRA DELL'ALTISSIMO A ISPIRARCI E A SOSTENERCI ! Egli l'ha promesso:
NON PRAEVALEBUNT !

LO ha detto "LA RADICE DELLA STIRPE DI DAVIDE , LA STELLA RADIOSA DEL MATTINO"!


FREEDOM

lonewolfe ha detto...

Ciao, Free. Grazie per questo tuo così generoso impegno. E per la tua preghiera. Buone vacanze

Freedom ha detto...

Carissima Jonatan,
a presto....Vi sento tutti vicini a me ,fratelli miei, torno presto.