AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

domenica 5 settembre 2010

INTERVISTA CON alcuni neocatecumenali CIRCA IL LORO NOTO "EBRAISMO"





















Per la nostra serie "INTERVISTE VERITA'":
abbiamo intervistato alcuni neocatecumenali.
Freedom: è vero che voi avete una certa mania per l'ebraismo?
David (sopra): voi fuoriusciti dal cammino neocatecumenale non fate altro che dire,falsita',  mistificazioni, menzogne, per attaccare LA CHIESA! -Freedom: ma , quale chiesa?
-David: il cammino neocatecumenale: cioè la chiesa!
-Freedom : scusa ma il cammino neocatecumenale NON E' LA CHIESA!
-David: guarda, io ti compatisco, sei preda del Demonio, comunque dici solo menzogne NOI NON ABBIAMO ALCUNA MANIA PER L'EBRAISMO. Voi dite questo solo per fare degli attacchi al cammino , per screditare la chiesa, inoltre ci chiamate, non so perche' "zombificati", è il demonio che ti fa parlare fratello, fossi in te ritornerei, DI CORSA nel cammino! Fuori del cammino non c'è la verita' !
Vabbe'....Proviamo con un altro piu' grandino.
-Freedom: Lapace fratello, come ti chiami? Elia ( a fianco). -Freedom: senti Elia come mai questo nome? -Elia: un caso, l ' hanno scelto i miei genitori - Freedom: sei sposato? -Elia: si . Freedom: quanti figli hai Elia ?- Elia: 12. -Freedom: complimenti fratello e come si chiamano mi sa che fai fatica a ricordarteli tutti.... -Elia: no. Dunque vediamo: Giuditta, Sara, Ezechiele, Isaia, Debora, Geremia, Efraim, Gedeone, Daniele, Gioele, Ester e il piccolo Tobia. -Freedom: proprio una bella famiglia numerosa complimenti! Sono tuttti in cammino ? -Elia : si capisce, bisogna trasmettere la fede ai figli! - Freedom: Ok, in tutta franchezza, è vero che voi del cammino neocatecumenale avete una certa mania per l'ebraismo? - Elia: ma da che lo deduci fratello!? Ah!Ho capito sei un ex, di certo in te parla il demonio!

Alla faccia della Verita'! ....si fa per ridere eh! Però qualcuno de' 'sti nomi nel cammino l'ho di gia' sentiti .....voi no? E la cannuchia' a 9 bracci , invece che a 7 ...LA MENORA'?, NO IL CANDELABRO A 9 DELLA RICOSTRUZIONE DEL TEMPIO. Strano, QUELLO DEGLI EBREI...è A 8 PERLA FESTA DELLE LUCI PIU' UNO CHE SERVE PER ACCENDERE GLI ALTRI LUMI......aOH!  e SE SARANNO SBAJATI!.... CAPITA.....

Vabbe' alla prossima......INTERVISTA VERITA'.........

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ah ah ah!
E' proprio vero, questi sono nomi tipici del cammino: da sbellicarsi dalle risate!!!

Freedom ha detto...

Ragazzi ,
io ci sono stato nel cammino eh!
Mica me le invento 'ste macchiette....

Freedom ha detto...

Dai! Giusto per farsi 2 risate: non ve la prendete....