AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

giovedì 2 settembre 2010

PREGHIAMO PER SUA SANTITA' BENEDETTOXVI !




Benedizione Santo Padre






Come di consueto, alla stampa e pubblicazione di ogni mio testo, è premura prioritaria inviarne una copia al Sommo Pontefice Benedetto XVI. Con l'occasione, dato anche il verificarsi di numerose rivolte "on line" da parte di comunità a carattere cattofobico, tra cui i gay, i comunisti, gli atei ed altri, ho allegato una lettera in cui chiedevo consiglio ed udienza per disquisire col Santo Padre di tali problematiche (in primis della totalitaria forma di azzittimento che tali lobbyes adattano nei confronti di chi ha idee democratiche e contrarie alle loro forme dittatorirali ed unilaterali di pensiero). Le mie parole sono state semplici e molto chiare, ovvero, nella massima trasparenza chiedevo udienza e consigli al Sommo Pontefice sul come affrontare queste vicende e come rispondere alle pubbliche denigrazioni che quotidianamente ricevono i collaboratori di Pontifex.Roma e della Milizia di San Michele Arcangelo. Orbene, precisando che il primo è un quotidiano "on line" a carattere di blog ... 
... che si occupa di Difesa della Retta Dottrina Cattolica, secondo i dettami della Chiesa di Roma (Apologetica), mentre la seconda è l'Associazione di cui sono cofondatore insieme con Don Marcello Stanzione ed altri pii devoti, che si occupa di diffusione del retto culto Cattolico agli Angeli, di ortodossa Dottrina Demonologica e di lotta alle sette ed ai falsi profeti, ricevo, unitamente a tutti i miei collaboratori, membri e lettori di ambo le succitate Organizzazioni, chiaro accoglimento di udienza da parte del Sommo Padre e nostro Pontefice.
La lettera, di Mons. Peter B. Wells, Assessore presso la Segreteria di Stato Vaticano, oltre a ringraziare il sottoscritto per i sentimenti di filiale affetto e per l'attestato di ossequio e di sottomissione ai dettami della Chiesa di Roma, impartisce la Benedizione di Benedetto XVI a me medesimo ed a tutti i miei cari.
Mi sembra, dunque, obbligatorio e giusto, da parte mia, estendere questo privilegio anzitutto alla mia famiglia, ai miei parenti ed amici e, in secondo luogo a tutti i sani Cattolici che frequentano mediaticamente Pontifex.Roma, nonché a tutti gli iscritti alla Milizia di San Michele Arcangelo, con cui condivido pienamente questo grande gesto di stima e di amore che il Santo Padre ci dedica. Ritenetevi, pertanto, tutti benedetti da Sua Santità ed approfittate di questo fortissimo input spirituale, per esercitare al meglio le virtù Cattoliche, rifuggendo da vizi e tentazioni del Demonio.
Per concludere, invito tutti i lettori di Pontifex.Roma e gli iscritti alla Milizia di San Michele Arcangelo ad inviarmi una personale email all'indirizzo carlomariadipietro@alice.itQuestoIndirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , con nome e cognome, per poter organizzare un gruppo di fedeli e, come indicato nella Lettera Vaticana, inoltrare la richiesta alla Santa Sede, per essere ricevuti in udienza e far sentire la nostra voce e la nostra vicinanza a Sua Santità. In Ottobre programmeremo l'invio di tutti i nominativi, per ricevere i pass necessari all'accesso in udienza.
Invito tutti i lettori, ora Benedetti da Sua Santità, a pregare per il Santo Padre, per la Chiesa di Roma e per la conversione di tutti i peccatori. E' importante pregare antitutto per noi stessi, affinché possiamo accogliere la Parola di Dio ed operare sempre nel massimo rispetto della Ortodossia Magisteriale Vaticana.
Carlo Di Pietro
 

Nessun commento: