domenica 23 maggio 2010
CIARLATANI
Cari fratelli,
il nostro blog è uno dei più letti su internet riguardo il cammino neocatecumenale. A noi non resta che, rendere opera di testimonianza.La verità come acqua viva scaturirà dalla roccia percossa da Mosè. Per quei ribaldi che ancora qui interloquiscono, pronunciando frasi preconfezionate, propongo di stilare un mini-vocabolario delle espressioni neocat .
Questo si che sarebbe un thread utile! Anche per renderci conto del livello di zombificazione raggiunto dall'interlocutore. Cari neofiti rivolgetevi al CESAP ( centro contro gli abusi psicologici) perchè ne siete vittime. Ricordate che il capo degli "arancioni", altra setta USA, che costruì addirittura una intera città in America e il cui cassiere scappo' con il malloppo (si parla di miliardi)adesso si fa chiamare OsHo
e ha il suo hashram ( ovviamente non in America , in India), la sua musica new age, la sua casa editrice. Nonostante l'evidente fregatura data ai suoi devoti..... altri riesce a radunarne ( è proprio vero che la mamma degli st....è sempre incinta) . Così è Cari fratelli,
per l'Arguello che ha voluto fare questa domus da circo Barnum ,sul monte delle beatitudini, per la felicità di grandi e piccini, Vescovi parroci e teologi , tanto paga il soldatino "Mel" di turno....per la nuova evangelizzazione... è chiaro.
Svegliatevi voi che dormite! Perchè
siete voi , che non potete far domande, che pagate il caravanserraglio di Kiko. A proposito dell'Arguello: A Roma si dice : "Ma ce fai o ce sei?" La risposta poco importa, il danno è fatto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento