AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

giovedì 22 aprile 2010

AI CARI FRATELLI NEOCATECUMENALI

                                                                   Cari fratelli Neocatecumenali ,
lo so, perchè è successo anche a me, che a parte la mensa, il candelabro a 9 braccia, ecc. , nei primi tempi, potete non trovarci nulla di strano o eretico nel CN. Ma negli "orientamenti" Kiko ha scritto "che Gesù non è venuto per presentarsi come modello ai suoi fedeli; che l'uomo è obbligato dal diavolo a commettere peccato, lui non ne ha colpa". Se fossero vere queste gravissime asserzioni: tutti i Santi, e ce ne sono una schiera innumerevole, sarebbero stati tutti solo degli illusi. Pensate agli stigmatizzati: San Francesco, Santa Gemma Galgani, San Pio da Pietrelcina, e cito solo i più famosi: tutti affetti da malattie mentali. Una volta ho sentito dire da un catechista che San Francesco d'Assisi ha vissuto una religiosità naturale. Durante le risonanze ad un fratello che parlava di Gesù come un Dio d'amore gli è stato risposto che era un moralista.
Sempre Kiko ha affermato che "siamo tutti sacerdoti" ma non è vero nel senso che alcune persone si consacrano a Dio e sono più sacerdoti di noi, semplici fedeli. La lista di "catechesi" di Kiko purtroppo sarebbe assai lunga.  Ma basterebbero anche solo queste tre per definire Kiko eretico . Badate, a me nessuno mi paga per venirvi a dire queste cose, ve le dico per AMORE. Rifletteteci.
Il Papa ha esplicitamente detto che vuole ricondurre il CN in seno alla chiesa cattolica attraverso una sua "purificazione"; i testi delle catechesi continuano a rimanere non pubblicati, i famosi statuti ne sono privi. Auguro a ciascuno di voi che legga queste pagine, di meditarle con serenità: perchè c'è il segreto? Perchè viene imposta una tassa LA DECIMA per diventare catecumeni, cioè veri cristiani?
Perchè non si possono fare domande? In nessun ambito cattolico avviene questo. Tutto è alla luce del sole, i frutti del Signore sono i "frutti della luce", ricordatelo e meditate.
Un abbraccio in Cristo+

Nessun commento: