AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

sabato 11 giugno 2011

La chiesa "protegge" i capi della Legione


Da più di un anno la Legione è commissariata. Il delegato papale con pieni poteri è il cardinale Velasio De Paolis.
Ma i capi che coprirono le malefatte del “falso profeta” Maciel – tre sopra tutti: Luís Garza Medina, Álvaro Corcuera ed Evaristo Sada – continuano a essere lasciati ai posti di comando, impedendo qualsiasi rinnovamento.
Anzi, le autorità vaticane non esitano a stendere sotto di loro il tappeto rosso.
In Vaticano, dal 16 al 18 giugno, si terrà un pomposo Executive Summit on Ethics for the Business World promosso congiuntamente dalla Pontificia Accademia delle Scienze e dall’Ateneo Pontificio Regina Apostolorum, dei Legionari.
Il summit sarà aperto dal cardinale Tarcisio Bertone e concluso dal cardinale Peter K. A. Turkson, presidente del Pontificio Consiglio per la Giustizia e la Pace. Il cardinale De Paolis presiederà la messa in San Pietro.
E chi ha organizzato il Summit? E chi ne trarrà le conclusioni effettive, col beneplacito dei suddetti cardinali? Luís Garza Medina, numero uno dei sodali di Maciel, tuttora vicario generale della Legione, e Marcelo Benitez, direttore finanziario di Integer, lo strumento creato da Garza per controllare le maggiori proprietà della Legione, in particolare le sue 150 scuole e 20 università in tutto il mondo.

1 commento:

mardunolbo ha detto...

Be, perchè non dovrebbe proteggere i capi collusi dei legionari di Cristo, una chiesa, anzi diciamo un Vaticano, che esalta e propugna un cammino neocatec. per cercare di mantenere il numero dei cattolici costante ? Mi sembra tutto un linea corente con quanto scelto da decenni ad oggi...