AMORE

L'AMORE PIU' GRANDE....

NON PRAEVALEBUNT

..

Canto gregoriano

Canto gregoriano

LA BEATA VERGINE MARIA

LA BEATA VERGINE MARIA

RECITA IL SANTO ROSARIO ON-LINE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE

SAN MICHELE UCCIDE IL DRAGONE
PROTETTORE DEL SITO Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, Princeps militiae caelestis, Satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in infernum detrude. Amen.

Antica Bibbia

Antica Bibbia

LA BIBBIA: IL LIBRO DI DIO


"Una lampada  su un sentiero buio, la pioggia che scende dal cielo su un terrreno arido e stepposo, una spada che penetra nella carne." 

"Lampada per i miei passi è la tua parola, luce sul mio cammino".

"Come la pioggia e la neve scendono dal cielo e non vi ritornano senza avere irrigato la terra , senza averla fecondata e fatta germogliare, perchè dia il seme al seminatore e pane da mangiare, così sarà della parola uscita dalla mia bocca: non ritornerà a me - dice il Signore- senza avere operato ciò che desidero, senza avere compiuto ciò per cui l'avevo inviata".  "La Parola di Dio è viva, efficace, più tagliente di ogni spada a doppio taglio; essa penetra fino al punto di divisione dell'anima e dello spirito, delle giunture e delle midolla e scruta i sentimenti e i pensieri del cuore". "La Bibbia è l'intreccio fra Dio e la nostra storia; la Pasqua del Cristo nasce dalla crocefissione, la vita sboccia dalla morte. La Bibbia non celebra un Dio lontano ma un Dio incarnato che salva la nostra storia. Cercherò di meditare ogni giorno le parole del mio creatore, cercherò di conoscere il cuore di Dio dalle parole di Dio affinchè io possa ardentemente desiderare i beni eterni  e con maggior desiderio la mia anima si accenda di Amore per Dio e per il fratello".

I TESORI DELLA BIBBIA da meditare...... per es . cercate : AMORE.....

TESTI SEGRETI LIBRI

sabato 15 ottobre 2011

Black bloc mettono Roma a ferro e fuoco


Sono ormai molte ore che Roma è messa sotto scacco da un gruppo di oltre 500 incappucciati, giunti nella Capitale in modo chiaramente organizzato e con la precisa intenzione di mettere in ginocchio la Capitale. Gli scontri, che non hanno precedenti e a confronto dei quali quelli del 14 dicembre dello scorso anno impallidiscono, sono iniziati praticamente subito dopo la partenza del corteo da piazza Repubblica, prima in sordina, con le auto date alle fiamme intorno alle 15 in via Cavour e poi, dopo una brevissima pausa, con gli assalti lungo la via Labicana che sono culminati nella guerriglia urbana che ha devastato piazza San Giovanni. Il bilancio è in continua evoluzione, sia quello dei feriti, che al momento ammontano a circa 70 tra manifestanti, carabinieri, guardia di finanza e polizia, sia dei danni, che comunque saranno ingenti e per i privati, che hanno visto le proprie auto andare a fuoco, sia per il Comune visti i musei del centro sbarrati per motivi evidenti di sicurezza, i marciapiedi distrutti per usare i sampietrini contro le forze dell'ordine, i cassonetti incendiati, i negozi chiusi, le vetrine rotte e i pali della segnaletica divelti. E, per la prima volta, gli incappucciati hanno rivolto la propria rabbia anche contro la Chiesa, distruggendo la statua della Madonna e il Crocifisso della Chiesa di San Marcellino e Pietro.

Nessun commento: